Skip to content

Chi siamo

Il futuro a regola d’arte

Da oltre trent’anni la famiglia Bonamigo si occupa di odontotecnica con passione e competenza. Fondato nel 1985 da Dario Bonamigo, il laboratorio ha visto l’ingresso del figlio Nicola nel 2004. Un passaggio generazionale che ha saputo integrare la storica competenza dell’attività a una forte spinta all’innovazione, all’aggiornamento professionale e all’utilizzo di tecnologie e processi avanzati.

Oggi il laboratorio Bonamigo è uno spazio all’avanguardia in grado di dialogare con i sistemi dei più moderni studi odontoiatrici, garantendo:

Massima efficienza e innovazione

nella progettazione, lavorazione e realizzazione delle diverse tipologie di restauri e protesi dentarie.

Processi ottimizzati e attenzione ai dettagli

con flussi di lavoro e procedure collaudate ed efficaci.

Uniformità dei processi operativi

grazie all’utilizzo di risorse e programmi digitali in grado di ridurre al minimo le imprecisioni.

Puntualità e confronto

con lo studio dentistico in tutte le fasi di lavorazione: per un lavoro su misura costantemente modulato sulle esigenze del cliente.

Flessibilità e supporto costante

con servizi innovativi, in grado di valorizzare la collaborazione con gli studi.

Scopri tutti i nostri servizi

Innovazione digitale e cura artigianale

Quello dell’odontotecnico è un mestiere che, oggi più che mai, deve saper coniugare esperienza, innovazione e specializzazione tecnologica: solo la somma di questi elementi consente di raggiungere metodologie efficaci e risultati ottimali.

Il laboratorio Bonamigo segue con grande interesse l’evoluzione tecnologica del settore e investe costantemente nella formazione e nell’aggiornamento del suo team e nelle migliori apparecchiature e sistemi.
Il flusso di lavoro digitale che integra software CAD/CAM, programmi di modellazione tridimensionale, scanner facciali e fotografia, consente di raggiungere livelli di progettualità impensabili fino a pochissimi anni fa. Siamo in grado di dare una previsualizzazione al medico e al paziente poi riproducibili tramite sofisticati fresatori e stampanti 3D.

Dalla ricezione dell’impronta fino alla creazione del prodotto finale, il Laboratorio Bonamigo cura e verifica tutti gli aspetti, confrontandosi costantemente con l’odontoiatra e utilizzando i migliori sistemi di modellazione, per raggiungere la massima resa funzionale ed estetica.